Camere

Siamo un agriturismo dove il servizio è accurato e discreto, pensato per chi vuole rilassarsi e fuggire dalla vita frenetica di tutti i giorni, soprattutto coppie e piccoli gruppi di adulti. Le nostre camere non hanno la possibilità di aggiungere un terzo letto, e poiché siamo immersi in una area faunistica protetta dove vivono liberi animali del bosco e uccelli della laguna, non sono ammessi i cani.
Check-in dalle 15.00 alle 19.00, check-out entro le ore 11.00. Vi preghiamo di comunicarci il vostro orario indicativo di arrivo o se avete necessità di occupare la stanza in orari diversi da quelli stabiliti. Per un check-in oltre le ore 20.00 verrà addebitato un supplemento di €20.00. Riduzione della camera come uso singola è possibile tutto l’anno solo per la Suite Anni ’50 ed il Loft Anni ’30.

CLASSIC ANNI ‘20

Questa camera ha un’atmosfera rilassante e romantica, è arredata con colori nei toni del grigio e del rosso ed è un piccolo gioiello per gli intenditori del decennio 1920-1930.

 

 

SUITE ANNI ‘50

Questa elegante e spaziosa junior suite con vista sul parco e sulla tranquilla campagna circostante, è ispirata al design Anni ’50, colori prevalenti l’arancione e il bianco.

 

 

LOFT ANNI’30

Questo luminosissimo open space nel sottotetto ha una superficie di circa 75 mq, con travi a vista, ed è dedicato a chi ama sentirsi coccolato e vuole scegliere il meglio.